Discussione
:
una opinione..
Visualizza un messaggio singolo
20-07-07, 08:34 PM
#
14
TONYM73
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
Re:una opinione..
Figurati..posta pure quando vuoi anche nelle altre sezioni.E buon proseguimento di montaggio
PS è un pò un problema anche per noi,trovare colleghi che seguano il modellismo come ci piacerebbe...meno male che c' è il forum
__________________
Per i tuoi
acquisti online
clicca su
www.modellismo.it
Leggi il
Regolamento
TONYM73
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONYM73
Visualizza TONYM73 indice!
Trova altri messaggi di TONYM73