Discussione
:
RACEANDPLAY
Visualizza un messaggio singolo
20-07-07, 07:54 PM
#
5
redarrow
Utente Junior
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Brescia
Messaggi: 9
Re:RACEANDPLAY
La località dovrebbe essere Brescia........ vicino al lago di Iseo a CorteFranca. Che sia off o on.... l'importante è che la pista la facciano!
redarrow
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a redarrow
Trova altri messaggi di redarrow