Discussione: RACEANDPLAY
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-07, 07:54 PM   #5
redarrow
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Brescia
Messaggi: 9
redarrow è un newbie...
predefinito Re:RACEANDPLAY

La località dovrebbe essere Brescia........ vicino al lago di Iseo a CorteFranca. Che sia off o on.... l'importante è che la pista la facciano!
redarrow non è in linea   Rispondi quotando