Quote:
Burke (20-07-2007 04:27 p.m.):
Secondo me non gli conviene affatto.A fine raccolta,se si fa i conti,avrà speso il50% in più che comprarlo in negozio.
Per la qualità,il marchio thunder tiger è una garanzia!
|
lo sò,però se è già avanti con le uscite le conviene continuare...ormai