Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-07, 02:58 PM   #1
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Per L'AMMINISTRATORE.....

E' possibilie aprire una sezione "1/16 off road" nel dinamico?
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando