Discussione
:
BENVENUTO
Visualizza un messaggio singolo
12-06-07, 04:26 PM
#
3
ezechiele
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 8
Re:BENVENUTO
E E E E!!!!Devi cambiare post!!!! CRI CRI!!!ahahahah
Ma questa nn è la sezione news-comunicazioni-segnalazioni???Io sto segnalando ke c'è un nuovo utente....eheehe
ciao
ezechiele
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ezechiele
Trova altri messaggi di ezechiele