Discussione: BENVENUTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-07, 04:26 PM   #3
ezechiele
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 8
ezechiele è un newbie...
predefinito Re:BENVENUTO

E E E E!!!!Devi cambiare post!!!! CRI CRI!!!ahahahah
Ma questa nn è la sezione news-comunicazioni-segnalazioni???Io sto segnalando ke c'è un nuovo utente....eheehe

ciao
ezechiele non è in linea   Rispondi quotando