Discussione
:
BENVENUTO
Visualizza un messaggio singolo
12-06-07, 04:08 PM
#
1
ezechiele
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 8
BENVENUTO
Un grosso saluto a tutti gli utenti del forum....
Sono nuovo di questo mondo (anke se ho un'auto a scoppio) e mi vorrei cimentare nello statico!!!
Spero mi possiate aiutare....
saluti
ezechiele
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ezechiele
Trova altri messaggi di ezechiele