Discussione: BENVENUTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-07, 04:08 PM   #1
ezechiele
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 8
ezechiele è un newbie...
predefinito BENVENUTO

Un grosso saluto a tutti gli utenti del forum....
Sono nuovo di questo mondo (anke se ho un'auto a scoppio) e mi vorrei cimentare nello statico!!!
Spero mi possiate aiutare....

saluti
ezechiele non è in linea   Rispondi quotando