Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-06, 08:53 AM   #3
mizar
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
mizar è un newbie...
predefinito Re:Nessuno dalla prov di Torino?

io sono un fiero torinese e faccio mini 4wd
mizar non è in linea   Rispondi quotando