Discussione
:
Nessuno dalla prov di Torino?
Visualizza un messaggio singolo
16-02-06, 08:53 AM
#
3
mizar
Utente
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
Re:Nessuno dalla prov di Torino?
io sono un fiero torinese e faccio mini 4wd
mizar
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mizar
Trova altri messaggi di mizar