Discussione: Hello Everyone!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-06, 03:41 AM   #1
desmo16
Utente Junior

desmo16 è un newbie...
Predefinito Hello Everyone!

Saluti da Kleinburg, Ontario, Canada!
Mi chiamo Michele Mone ed abito qui con mia moglie, Patrizia. Ho 39 anni e sono nato in un piccolo paese c. 50km nord di Caserta. I miei genitori presero parte anche loro al esodo degl'anni 60 e cosi' siamo arrivati qui. Comunque, mia moglie (anche lei italiana, nata a Gerace-RC) ed io manteniamo vivi i nostri vincoli con l'Italia e ci viaggiamo spesso (ultimamente nel '04).
Come di interessi modellistici, amo molto le macchine sport (LMP e GT, e si, anche le Daytona Prototype) e ancora di piu' le paurose bestie dell'epoca 'Gruppo C'. Fantastiche! Poi, ho un vero fascino per le motogp e superbike. Di fatti, alla fine di luglio: via a Laguna Seca per la corsa di Motogp! Meno passione invece per le F1 moderne: preferisco quelle prima del regno di quel cretino Max Mosley! Zero interesse invece per la NASCAR ('cessi americani' come le ben descrisse uno di voi!)
Al di fuori del modellismo, sono appassionatissimo del ciclismo. Ho un Pinarello accoppiato naturalmente con componenti Campagnolo, e proprio questa settimana ho prenotata una Cannondale F600 (mountain bike). Poi, come tutti abitanti nel Canada, amo molto l'hockey (il nostro sport nazionale equivalente al calcio in Italia).
Comunque, ho balbettato abbastanza e non voglio farvi addormentare. Spero di ammirare i vostri progetti, contribuire quando sia appropriato, condividere idee con voi, ma sopratutto, imparare dal vostro gruppo di modellisti molto, molto capaci.
Talk to you soon!
Michael
PS-scusate se ogni tanto esco fuori con qualche parola che non si capisce se sia italiana, dialetto, o...? Se non altro, almeno vi faccio ridere un po'!
desmo16 non è connesso   Rispondi citando
Adv