Discussione
:
Forum mini4wd.Un problema.
Visualizza un messaggio singolo
04-12-05, 10:16 AM
#
35
matcerrato
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
Re:Forum mini4wd.Un problema.
Verissimo.Infatti credo che sia meglio che gnanni nomini 2-3 mod per sezione...poi vabbè l'importante e che più o meno si moderi,se ce ne sono troppi ne togliamo se sono pochi ne aggiungiamo!
No?
matcerrato
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a matcerrato
Visualizza matcerrato indice!
Trova altri messaggi di matcerrato