Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-05, 10:16 AM   #35
matcerrato
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

Verissimo.Infatti credo che sia meglio che gnanni nomini 2-3 mod per sezione...poi vabbè l'importante e che più o meno si moderi,se ce ne sono troppi ne togliamo se sono pochi ne aggiungiamo!
No?
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando