Discussione: PERSONE INAFFIDABILI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-03, 10:41 AM   #35
dany46
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Paderno Dugnano
Messaggi: 96
dany46 è un newbie...
predefinito Re:PERSONE INAFFIDABILI

Quote:
Darkstar (26-09-2003 08:55 a.m.):
Strano che una persona che frequenta da tempo questo forum come Merla NON sappia come fare un rodaggio....
Eppure ci sono tecnici e supertecnici prodighi di consigli e dritte.
La mia opinione é che quel motore avesse ben + di 4/5 lt....
Caro Darkstar,il rodaggio non l'ho fatto io,mi sono semplicemente fidato di ciò che mi ha riferito il mio amico/cliente e dato che prima di vendere la macchina l'ho provata e funzionava non so cosa dire.Ora io non so quanti litri ha consumato quel motore,mi è stato detto che al massimo ne aveva 4/5 alle spalle e ripeto,mi sono fidato,questa persona la conosco da 3 anni e non è assolutamente una di quelle persone che davanti ti fanno una bella faccia e appena ti giri te lo mettono nel culo.
Ciao Dany
dany46 non è in linea   Rispondi quotando