Discussione
:
Per GNANNI un'idea che credo sia buona
Visualizza un messaggio singolo
23-09-03, 07:57 PM
#
4
gnanni
Super Moderatore
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 5,148
Re:Per GNANNI un'idea che credo sia buona
tempo qualche giorno di studiarla bene :-)
gnanni
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gnanni
Visualizza gnanni indice!
Trova altri messaggi di gnanni