Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-03, 08:13 PM   #35
caterpillar
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2002
residenza: SWITZERLAND
Messaggi: 69
caterpillar è un newbie...
predefinito Re:PULIZIA MESSAGGI PERIODICA

vabbe io nn dico + niente.... ma l`opinione di tutti e le numerose critiche confermano la mia tesi... (miiiii quasi nn capisco neanke io come parlo.... )


che poi se continuo a ribattere mi scambiano pe ril solito TUNED che vuole accumulare post....

saluti TUNED... probabilmente nn avro mai la stabilità mentale per fare il mod... ciaooooz
caterpillar non è in linea   Rispondi quotando