Re:Un'altra ingiustizia è stata perpretata verso noi utenti.
E' un periodo che seguo questo forum in maniera "passiva" (ossia da lettore) poichè non ho molto tempo a disposizione e anche un pò per noia, visto che ultimamente gli argomenti sembrano uno la fotocopia dell'altro. Però non ho proprio potuto fare a meno di seguire "l'infinita" disputa che si è tenuta questi giorni.
Capisco il rammarico di Carmine (F1Tartle) che pazientemente (meno nell'ultimo post...e lo capisco) tenta invano di riaccendere la sensibilità di Gnanni, che si è limitato ad un intervento fin troppo democratico... Noi tutti ci aspettavamo una presa di posizione da parte del gestore e fondatore di questo forum, un pò più drastica verso il FAMOSISSIMO principe vegeta, ma aimè (direi aitutti...) questa presa di posizione non c'è stata. Ricordo con simpatia Carlo88, che con la sua sfrenata volgia di mettere a disposizione di tutti noi la sua magra esperienza modellistica, finiva col fare la figura del saputello. Ma nulla di più. Lo stupido principe invece (dubito di aver ecceduto..) ha sconvolto tutti noi con ben altre performance e ben altri comportamenti spudoratamente scorretti e pretestuosi. Evito di citare parti di post o interi post ricchi di insulti e provocazioni, per non rivangare nelle nostre menti il ricordo di tali scurrilità.
Non mi sono mai permesso di insultare qualcuno in questo forum, nè tantomeno ho mai partecipato a iniziative di boicotaggio (come fu fatto nei confronti di Carlo), ma stavolta voglio farmi io promotore di tale boicottaggio in quanto utente e come tale direttamente colpito dalle frasi e dai comportamenti dello Stupido principe (le iniziali minuscole non sono un caso, badate bene...). Propongo di non dare più retta alle parole dell'infimo moderatore e di "costringerlo" a dare le dimissioni.
Ravvivo il mio rammarico nei confronti del gestore del forum e ringrazio e saluto tutti gli amici-utenti che hanno avuto la pazienza di ascoltare anche la mia opinione.
Amo il modellismo e mi piaceva l'idea di avere un luogo, sebbene virtuale, di incontro con altri appassionati estimatori di quest'hobby, ma non permetto a nessuno di gettare fango sul nome del modellismo e di chi autorevolmente in questo forum, lo reappresenta. Salutoni a tutti, tranne lo Stupido principe.
PS: nio posso darti un consiglio amichevole? Mi permetto: il verbo avere vuole l'acca havanti... "Hai fatto" "Hai detto" "Hanno manghiato" "Ho trascurato". Scusa se mi sono permesso, ma i tuoi post sono RICCHISSIMI di queste distrazioni e mi sono sentito in dovere di "svegliarti". Scusami. Con affetto, Nick.
Salutoni a tutti.
|