Discussione
:
importante.......si può?
Visualizza un messaggio singolo
19-06-04, 08:28 PM
#
12
alessandro16
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 15
Re:importante.......si può?
se questa puntualizzazione...cioè quella che si può correre solo con roller, cuscinetti da 13,9 ecc........allora,in teoria con i cuscinetti da 5 si può correre?....
alessandro16
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a alessandro16
Trova altri messaggi di alessandro16