Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-04, 08:28 PM   #12
alessandro16
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 15
alessandro16 è un newbie...
predefinito Re:importante.......si può?

se questa puntualizzazione...cioè quella che si può correre solo con roller, cuscinetti da 13,9 ecc........allora,in teoria con i cuscinetti da 5 si può correre?....
alessandro16 non è in linea   Rispondi quotando