Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-04, 09:04 PM   #4
fattoperidere
Utente
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: MESSINA
Messaggi: 495
fattoperidere č un newbie...
predefinito Re:Domanda ke mi faccio da molto tempo...

Quote:
.:IronSpike:. (26-02-2004 05:00 p.m.):
Su 30 auto ne arrivano sane 10 al traguardo cmq:
-ricostruiscono il telaio in vetronite non nn farlo flettere e riducendo il peso al minimo riducono la possbilitā d'uscita in curva
-abbassano il baricentro
-sfruttano le "clessidre" tornite come se fossero i roller senza OR (effetto coltello)
-alcuni usano le ruote che fanno da giroscopio..
..e poi i vari trucchi ninja impossbili per un italiano.
allora..innanzi tutto č da notare che quasi tutti corrono con l'atomic tuned (anche a me l'idea di correre con motori poco potenti attizza in modo particolare...mi sā + di sfida)

non tutti usano le clessidre ma tutti utilizzano viti lunghe ai quali estremi posizionano le rotelle (chi cuscinetti, chi clessidre)..tutti utilizzano il freno sia anteriormente che posteriormente, anche se di plastica...solo che con la 3.5:1, ruote di largo diametro e motore poco potente risulta efficace al punto giusto...
la storia del giroscopio non l'ho capita nemmeno io..(il giroscopio non č un'affare che serve a stabilizzare? credo si utilizzi nei modelli delle moto RC)..
ad ogni modo..tutto ciō non sarebbe sufficiente a far stare le auto in pista se non fosse per i segreti ninja (giā citati da iron)
fattoperidere non č in linea   Rispondi quotando