Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-21, 12:16 AM   #78
SeXyDeSiGn
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: milano
Messaggi: 911
SeXyDeSiGn ha una pessima reputazione!
predefinito

centra nulla ma vi racconto un aneddoto, da ragazzino dai 13 ai 20 anni facevo aereo modellismo, ero iscritto a una pista a castellazzo di bollate, bhe' un pomeriggio che non c'era nessuno dopo aver volato, passeggiando per la pista trovai un servocomando usciva solamente il filo dalla terra 3 cm e il connettore, pensavo era un filo spezzato ma poi tirandolo non veniva fuori, ho scavato con le dita e c'era attaccato tutto il servo, ero incredulo! sotto terra e chissa' da quanti anni, probabilmente frutto di un crash ad alta velocita' e si e' conficcato 10/15 cm sotto terra, probabilmente non lo hanno ritrovato.
io lo ho portato a casa l'ho ripulito esternamente dalla terra e vidi che era un futaba, poi lo ho abbandonato li senza dare credito, un giorno molti anni dopo mi si era rotto un servo di una mantua junior e per caso l'ho ritrovato..ho sostituito il cavo che era tutto maciullato e mezzo marcio e il servo funzionava molto bene lo ho montato, ai tempi che lo ho trovato non esisteva internet, anni dopo ricercando il codice ho scoperto che era un super servo e costava un mucchio di soldi, tipo 90 euro..non so che fine abbia fatto, forse era ancora montato quando ho venduto la mantua o forse lo ho in giro nelle filippine in mezzo a tante cose...bhooo...una cosa me la ricordo che era molto veloce e ha sempre funzionato bene
SeXyDeSiGn non è in linea   Rispondi quotando