Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-21, 08:51 PM   #5
Drvo
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2021
Messaggi: 23
Drvo è un newbie...
predefinito

Per l'usato ci avevo pensato però a quel punto mi diventa complicato capire come è stata trattata. Magari è stata usata poco ma è stata messa da parte in una cantina con un rodaggio fatto male, ecc. Poi c'è anche da considerare il fatto che, sicuramente, sarà chissà dove e quindi sarà impossibile da vedere dal vivo.

Salire il budget di budget non saprei.... ora come ora non credo che la riuscirei a sfruttare davvero una macchina seria. Stiamo creando un gruppo e alcuni ce l'hanno però ancora non mi sento in condizione di fare una tale spesa anche considerando il fatto che, se tutto ciò continua, non mi fermerò di certo all'avere una macchina

Per la Kyosho immaginavo... cioè, anche pur capendo meno di voi, me ne sono accorto della troppa plastica oltre a comunque a scelte non proprio gustose oltre al fatto che vedendo alcuni smontaggi non mi piace nemmeno come l'hanno montata... i differenziali sono piuttosto vuoti. Proprio per questo avevo adocchiato questa BMT 801, non so se la conoscete.

Ultima modifica di Drvo; 21-02-21 a 09:01 PM
Drvo non è in linea   Rispondi quotando