Discussione: [WIP] Hb racing E819rs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-21, 04:04 PM   #5
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,762
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Partiamo subito con gli ammo ( ci si sporca una volta e basta così )


[WIP] Hb racing E819rs-img_0191.jpg

Montiamo subito il pacco or inferiore lubrificandolo con un po’ di olio siliconico ( gradazione 400cst per tutti e 4 di scatola) io però uso il grasso per gli or di casa Carisma [WIP] Hb racing E819rs-img_0192.jpg
Chiudiamo con il tappo inferiore senza tirarlo ( lo si farà quando avremo inserito lo stelo )Allegato 1

Prepariamo poi lo stelo montandogli il piattello ( 5 fori x 1,4mm)[WIP] Hb racing E819rs-img_0194.jpg[WIP] Hb racing E819rs-img_0195.jpg

Adesso montiamoli nelle canne e stringiamo il tappo inferiore [WIP] Hb racing E819rs-img_0196.jpg

Montiamo poi parastelo,manina e uniball ( corto davanti lungo dietro )[WIP] Hb racing E819rs-img_0197.jpg
Visto che tra un po’ ci si sporca per bene prepariamo subito la ghiera del precarico inserendo l’or
Cominciamo poi a riempirli di olio e spurgarli [WIP] Hb racing E819rs-img_0198.jpg
Dite quello che volete sul supporto ma è il primo esperimento di stampa 3d che ho fatto è per adesso funziona ancora perfettamente

Finito di spurgarli e riempirli si chiudono con il tappo superiore e si monta la molla (oro davanti e blu dietro )

Niente foto perché,come sempre, mi sono sporcato di olio
Icone allegate
[WIP] Hb racing E819rs-img_0193.jpg  
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando