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Vecchio 26-01-21, 02:28 PM   #57
wrighizilla
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wrighizilla inizia ad ingranare.
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se non vuoi sorprese controlla le temperature di motore, esc e batteria. sul motore e sull'esc devi poterci tenere le dita sopra, la batteria non oltre il moderatamente tiepida, se è una lipo meglio fredda o davvero poco tiepida.

personalmente avrei scelto una combo diversa, sensored e un filino più calma, ma non ci volevi fare rally? un motore 17.5T sensored penso che sarebbe stato molto meglio anche per la meccanica cinese della tua macchina, non la conosco ma di sicuro non è una Awesomatix.
se vedi che scaldi troppo cala di pignone.
ad ogni modo per una combo del genere serve una lipo 2s hard case sui 5000mA e pure con un dignitoso potenziale di scarica, almeno 50C
ovviamente serve un caricabatteria serio capace di fare lo storage sennò la lipo ti dura 3 scariche e poi diventa un pallone.
la lipo dovendo scegliere è meglio resti scarica a 3.4v piuttosto che caricata al massimo e parcheggiata per una settimana senza essere usata. per lunghi periodi va messa in storage 3.8v se puoi regolare il lipo cut del tuo esc impostalo a 3.4v
per sicurezza procurati un lipo alarm di quelli da 2 euro col display digitale e lo imposti a 3-3v - 3.4v almeno sei sicuro che sotto questo voltaggio suonerà anche se il regolatore non ha staccato.

3s lascia perdere se non vuoi fondere i differenziali e svariate altre parti della meccanica.

Ultima modifica di wrighizilla; 26-01-21 a 02:42 PM
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