Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-21, 09:21 AM   #14
mral57
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 3,935
mral57 è un newbie...
predefinito

Dunque Riccardo dopo avere visto il tuo splendido inizio di lavoro mi sono rifatto una domanda: Come sai,visto che gentilmente mi ha fornito un sacco di foto utilissime, sto facendo la 643 e sono stato parecchio combattuto se mettere il carbonio ovunque o semplicemente nei punti dove era,almeno dalle foto, più evidente. Ho scelto la seconda soluzione, intanto perché di fatto in pratica il carbonio non si vede quasi per nulla dalle foto ( anche allargandole)e poi forse il motivo principale,perché come ho più volte scritto non ho alcuna esperienza col carbonio e quindi mi veniva molto comodo optare per questa scelta. Ti chiedo,ma perché metterlo quando poi in realtà non si vede nel reale almeno dalle foto? Non ho mai visto questa macchina presenza per cui non so se dal vivo è molto più evidente. E poi, ribadendoti che la bellezza e precisione del tuo lavoro è disarmante,il carbonio che tu hai messo non è troppo marcato? Non era meglio confonderlo e attutirlo un po’? Ti preciso che non è assolutamente una critica, è solo giusto per capire io, visto che ancora nella mia 643 ci sono parecchie parti rivestite in carbonio che devo fare ed anche qualora in futuro mi venisse in mente di realizzare un’altra F1 in carbonio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
mral57 non è in linea   Rispondi quotando