Discussione: Restauro Webra 6.5 ccm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-20, 12:12 AM   #7
biondetto
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2014
residenza: Pinerolo
Messaggi: 12
biondetto è un newbie...
predefinito

Ciao Gnao,

certo il mondo è proprio piccolo, mi credi se ti dico che ci sono state concrete possibilità che diventassimo compaesani!!! Poi la proposta di lavoro e sfumata e siamo rimasti a Pinerolo.

Ad ogni modo ti aggiorno sul progresso. Ho montato i servi nuovi sul modello e adesso impennaggi e motore sono ok, quello sull'ala ancora no perché una staffetta artigianale ha ceduto e mi toccherà inventarmi qualcosa.

Ho ripulito per l'ennesima volta il motore, soffiato con compressore, riscaldato con pistola da carrozziere, lasciato raffreddare, lubrificato col singer e richiuso tutto. Ho rimediato anche un oring nuovo, così ho potuto montare anche il carburatore...e quí veniamo ai miei dubbi amletici.

Ovviamente per pulirlo avevo smontato anche tutti gli accessori montati sul carburatore e nel rimontare il tutto mi sono reso conto che sia lo spillo del minimo che quello del massimo non hanno fine corsa...quanto vanno avvitati!? Quanto devo sporgere le punte nel venturi? Domani ti faccio qualche foto in modo da spiegarmi meglio.

Per le prove di volo ti ringrazio, sei gentilissimo ma anche un pó distante. Vediamo...intanto finisco di rimontare il tutto.
Ciao,

Daniele

Inviato con il mio SM-G973F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
biondetto non è in linea   Rispondi quotando