Discussione: Restauro Webra 6.5 ccm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-20, 11:05 AM   #5
biondetto
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2014
residenza: Pinerolo
Messaggi: 12
biondetto è un newbie...
predefinito

Ciao Gnao,

ok, procedo come mi hai indicato...non sono certo l'oring del carburatore sarà ancora riutilizzabile visto che sono due giorni che è a mollo nel petrolio gli errori dei principianti. Vediamo cosa riuscirò a trovare in commercio.

Ancora qualche domanda, vedo grandi diatribe su olio after run specifico o olio singer, hai qualche consiglio sul tema visto che a breve dovrei richiudere tutto!?

Ho letto anche che qualcuno in queste circostanze fa anche lucidatura col dremel...ne sai qualcosa?? che punta bisognerebbe utilizzare?? vale la pena?


Il modello non è veramente nulla di entusiasmante ma, per iniziare è quello che ritenevo più alla portata. Il CESSNA, unico altro ala alta, è per me un pezzo di storia e non vorrei rischiare di danneggiarlo...avevo 5 anni quando vedevo volare mio nonno con quello. Gli altri (3) sono tutti acrobatici oltre ad un maxi modello replica WW2...la scelta mi sembrava obbligata.

Ciao,

Daniele
Icone allegate
Restauro Webra 6.5 ccm-20201127_203711_.jpg   Restauro Webra 6.5 ccm-20201128_104452_.jpg  
biondetto non è in linea   Rispondi quotando