Ciao Gnao,
ok, procedo come mi hai indicato...non sono certo l'oring del carburatore sarà ancora riutilizzabile visto che sono due giorni che è a mollo nel petrolio
gli errori dei principianti. Vediamo cosa riuscirò a trovare in commercio.
Ancora qualche domanda, vedo grandi diatribe su olio after run specifico o olio singer, hai qualche consiglio sul tema visto che a breve dovrei richiudere tutto!?
Ho letto anche che qualcuno in queste circostanze fa anche lucidatura col dremel...ne sai qualcosa?? che punta bisognerebbe utilizzare?? vale la pena?
Il modello non è veramente nulla di entusiasmante ma, per iniziare è quello che ritenevo più alla portata. Il CESSNA, unico altro ala alta, è per me un pezzo di storia e non vorrei rischiare di danneggiarlo...avevo 5 anni quando vedevo volare mio nonno con quello. Gli altri (3) sono tutti acrobatici oltre ad un maxi modello replica WW2...la scelta mi sembrava obbligata.
Ciao,
Daniele