Discussione: motore per manovre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-20, 10:59 AM   #20
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ilverococco Visualizza il messaggio
E questa cosa sarebbe? La minaccia al novellino che si é permesso di dire al “vecchio del forum” che ha risposto da arrogante e presuntuoso?
La tua moderazione, rivolta esclusivamente a me, é totalmente fuori luogo: o non hai letto gli interventi precedenti o sei in malafede


Non voglio minacciare nessuno ( non è nella mia natura minacciare le persone a meno che non mi facciano superare certi limiti)

Quello che volevo dirti è semplicemente di stare un minimo attento ai messaggi che mandi visto che siamo una comunità piccola ma con regole abbastanza precise e penso che nessuno voglia trasformare il forum in una versione modellistica di Facebook

Mi scuso anche per il messaggio che effettivamente era scritto un po’ male e facilmente male interpretabile

Come dice gnao i motorini sono comandati da un esc che regola soltanto la velocità con cui essi girano ma non la loro posizione relativa ( si possono fermare dove vogliono )

Un servo invece possiede un sensore per la posizione assoluta dell’ingranaggio di uscita permettendogli di fermarsi in una determinata posizione regolabile tramite finecorsa

Se vuoi puoi anche pensare ad un pacco di batterie ricaricabile al posto del portapile che aumenterebbe il tempo di navigazione

Inoltre prevedi un’elettronica waterproof per evitare problemi in caso in imbarco di acqua sottocoperta con il rischio di perdita del natante ( e penso che nessuno vuole perdersi la nave in giro) o cortocircuito di qualche componente
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando