Discussione: motore per manovre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-20, 04:04 PM   #17
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ilverococco Visualizza il messaggio
certo che la tua dev'essere proprio una vita d'inferno costretto a capire meglio dei tuoi interlocutori quello che loro stessi vogliono realmente dire.

scendi dal piedistallo va là...







Guarda prima di aprire questo thread non sapevo manco cosa fosse un servo; siccome però ho un cervello pensante appena me l'avete scritto ho cercato di informarmi senza gravare sulle vostre spalle. credo di esserci riuscito, o per lo meno abbastanza da poter fare per lo meno il prossimo passo. Al contrario non ho trovato da nessuna parte menzione dei "motorini" (certo, per un motivo preciso, ora lo capisco) e siccome - ripeto - mi piace CAPIRE le cose ho insistito solo sul quel punto.

è molto più semplice delle tue contorsioni mentali su come io ragioni







Ecco, ti ringrazio, sarebbe bastato questo e avrei capito o per lo meno ne avrei avuto abbastanza per pensarci sopra. Forse non sarebbe stato così difficile evitare l'atteggiamento da suocerina ed arrivare subito al punto


Stai attento che a continuare con questi messaggi rischi il ban e se vuoi aiuti mi sa che ti conviene rimanere ( e te lo dico c’è già stato un caso di ban quest’anno)
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando