Discussione: motore per manovre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-20, 12:35 PM   #16
Ilverococco
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2020
Messaggi: 12
Ilverococco è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Comprendo fin troppo, fìdati, ben oltre le tue aspettative.
Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Per me la possiamo chiudere qui, non ho ne voglia ne tempo per continuare a discutere con chi fa finta di non capire
certo che la tua dev'essere proprio una vita d'inferno costretto a capire meglio dei tuoi interlocutori quello che loro stessi vogliono realmente dire.
scendi dal piedistallo va là...


Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Nei tuoi primi 4 (quattro) messaggi hai continuato a ripetere la storia dei motorini, senza peraltro fare alcun commento/domanda sulle soluzioni che ti erano state descritte fin dalla prima risposta di gnaogab.
Guarda prima di aprire questo thread non sapevo manco cosa fosse un servo; siccome però ho un cervello pensante appena me l'avete scritto ho cercato di informarmi senza gravare sulle vostre spalle. credo di esserci riuscito, o per lo meno abbastanza da poter fare per lo meno il prossimo passo. Al contrario non ho trovato da nessuna parte menzione dei "motorini" (certo, per un motivo preciso, ora lo capisco) e siccome - ripeto - mi piace CAPIRE le cose ho insistito solo sul quel punto.
è molto più semplice delle tue contorsioni mentali su come io ragioni

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Se poi vuoi la risposta "tecnica"...
Non sono i motorini a non andare bene, ma quello che dovrebbe starci attorno.
Se sai costruire/programmare/pilotare una scheda di controllo tipo Arduino, puoi usare i tuoi motorini. Ma qui andiamo oltre il campo del modellismo, e forse avresti dovuto rivolgere il tuo quesito in una community che si occupa di elettronica/informatica.
Ecco, ti ringrazio, sarebbe bastato questo e avrei capito o per lo meno ne avrei avuto abbastanza per pensarci sopra. Forse non sarebbe stato così difficile evitare l'atteggiamento da suocerina ed arrivare subito al punto
Ilverococco non è in linea   Rispondi quotando