Discussione: motore per manovre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-20, 08:21 AM   #13
Ilverococco
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2020
Messaggi: 12
Ilverococco è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Ma a me sembra più la tua risposta qui sopra un po' piccata, forse perché non ti abbiamo detto quello che avresti voluto sentirti dire?
[/I]
Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
E dopo che per tre volte tre diversi utenti ti hanno detto all'unanimità come fare e cosa ti serve, ed anche perché la tua idea di partenza non era per così dire "la migliore"... continui ad insistere con 'sta storia dei motorini delle macchinine giocattolo
[/I]
Blackcat, se tu comprendessi a pieno quello che leggi ti accorgeresti che non insistevo con la storia dei motorini, chiedevo solo perchè non andassero bene.
C'è una bella differenza.

Preso atto che tutti mi avete consigliato i servo, nessuno fino a pochi messaggi fa mi aveva spiegato perchè i "motorini" non andassero bene. Sono una persona che ama capire le cose per cui con grande serenità continuavo a chiedere specificando diverse volte che "probabilmente mi stavo perdendo qualcosa". ho usato quest'espressione anche alla fine del messaggio in risposta al tuo nel caso in cui non te ne fossi accorto.

Sono nuovo del forum e nuovissimo del modellismo, ho chiesto pacatamente consigli e ho chiesto pacatamente spiegazioni, il tuo atteggiamento da suocerina francamente mi sembra piuttosto fuori luogo
Ilverococco non è in linea   Rispondi quotando