Discussione: motore per manovre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-20, 01:51 PM   #12
blackcat
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Cool

Quote:
Originariamente inviata da Ilverococco Visualizza il messaggio
C’è un motivo particolare per il tuo tono sarcastico?
Mi pare di aver scritto piú volte che non ne so mezza e che mi piace capire le cose. Mi avete dato dei consigli, ci ho riflettuto sopra, ho intuito che la mia idea fosse sbagliata ma non avevo ancora capito (fino al post precedente al tuo) dove e perché lo fosse quindi ho chiesto di nuovo.
Esattamente cosa del processo logico di cui sopra ti ha causato un travaso di bile?
Tranquillo nessun travaso di bile. Il sarcasmo fa parte del mio carattere, e a quaranta e passa anni di certo ormai non cambio più
Ma a me sembra più la tua risposta qui sopra un po' piccata, forse perché non ti abbiamo detto quello che avresti voluto sentirti dire?

Hai esordito con:

Quote:
Originariamente inviata da Ilverococco Visualizza il messaggio
Ciao,
sono nuovissimo nel forum e...ancora più nuovo nel modellismo!
(...)
specifico che ne so veramente zero (...)
E dopo che per tre volte tre diversi utenti ti hanno detto all'unanimità come fare e cosa ti serve, ed anche perché la tua idea di partenza non era per così dire "la migliore"... continui ad insistere con 'sta storia dei motorini delle macchinine giocattolo
Forse la domanda che avresti dovuto fare era "ho due motorini a 6V di macchinine giocattolo che vorrei utilizzare per muovere randa e timone di una barca a vela. Cosa mi serve per realizzare ciò?"
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando