Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-20, 01:11 AM   #98
luponero59
Utente Senior
 
L'avatar di luponero59
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Vicchio - FI
Messaggi: 1,041
luponero59 inizia ad ingranare.
predefinito

Eh si Umberto m'hai "sgamato"
ma non sono lillipuziani, sono "tarli addomesticati"
"addomesticati" per mangiare il legno per fare le "aperture" e modifiche sull"ordinate"
ma ultimamente si sono stufati del compensato
volevano il "noce" ,
allora ho minacciato di "gasarli" ,
sti' ngrati, non sono piu' i tarli di una volta...
allora: "SERRATA!!!" fanno la fame,
ho messo via il SGB e mi sono messo a fare accessori e guide per i banchi sega a disco della Proxxon,
Avevo pensato di realizzare un approfondimento sugli accessori realizzati cercando di fornire indicazioni e consigli per la realizzazione degli "accessori autocostruiti", ma mi manca la foto finale di una slitta, allora realizzero' l'approfondimento con tutte le foto di supporto per realizzarli "facilmente" accessori, che eleveranno a "potenza" le caratteristiche dei banchi sega.
Del tutto eccezionalmente, anche mia moglie (l' "omo" di casa, per i piccoli interventi "caserecci", a sentire lei...)
che lavora come assistente tecnico in un laboratorio "meccanico" in un istituto tecnico, mi ha realizzato un accessorio in alluminio "top" non alla mia portata , a sentire lei... ,
Galeone San Giovanni Battista-img_20201124_184133_1.jpg
quello in legno non è peggio, e solo in legno, meno estetico ma sempre funzionale,(a sentire me !, anche se mi garba di piu' quello in alluminio, meno romantico, pero')
appena ho tutte le foto approfondiremo l'argomento

alla prossima

luponero
luponero59 non è in linea   Rispondi quotando