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Originariamente inviata da Claudione94
I servi li ho usati come impostati di fabbrica, pensando fosse a posto così. Sul radiocomando avevo abbassato solo l'EPA dal 60% al 55% per l'acceleratore perché a gas tutto aperto vibrava.
I servi si possono rompere anche usando il gas a colpetti, inchiodate oppure accelerando troppo bruscamente?
Come si fa a capire quando il servo è a fine corsa?
Considerando che non sto andando in pista, quindi non vorrei spendere molto, mi conviene ricomprare lo stesso servo?
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Come capire se il servo va in finecorsa: se ti vibra oppure ti comincia a muovere la piastra radio sei fuori dai limiti consentiti ( se freni un minimo vibrerà comunque è normale stai tirando i freni in modo diretto )
Se poi non fa niente di ciò ma muovendolo per un po' con il motore spento ( perché quello scalda di suo il servo ) lo cominci a sentire dal tiepido al caldo lo stai sforzando comunque troppo
Diciamo che di base l'occhio e l'orecchio aiutano molto
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