Discussione: scelta ESC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-20, 06:35 PM   #12
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

[QUOTE=diver01;1486758]
Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
La rotazione del motore e la sua inversione ( se usi esc da macchina di sicuro è così ) viene comandata direttamente dal regolatore senza schede aggiuntive


Infatti è proprio ciò che voglio, senza altra elettronica .



Se usi un servo tester sarà la sua posizione a decidere la velocità e la direzione in cui andrà il motore senza nessuna elettronica aggiuntiva



Qui scusa mi sono perso, il server test non mi regola solo la velocità? ne esistono tipi con inversione di marcia?


Occhio che alcuni tester hanno un'uscita singola perciò ne servirebbero 4



Ho visto che generalmente hanno 3 uscite, me ne servono due per 4 ESC e due coppie di motori.
Grazie della tua risposta e scusa se magari alcune domande possono sembrare banali, ho sempre usato motori a spazzole che sono più facilmente gestibili.
F.
Diciamo ni

Un servo tester ti permette ( se fai una buona calibrazione dell'esc) di avere tutti i valori della corsa positiva sia negativa in quanto di base serve a verificare la corsa di un servocomando in entrambe le direzioni e i regolatori usano gli stessi segnali

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando