Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-20, 11:12 PM   #1
Rob72
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,428
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito [Wip] The Plasma Edge II

Salve a tutti
Come ho fatto con la HotShot, voglio condividere con voi anche il montaggio di questa Plasma Edge II, su telaio TT02b.
[Wip] The Plasma Edge II-img_20200829_155107.jpg
Questa buggy era nella mia lista dei desideri da un bel pò, e finalmente sono riuscito a regalarmela con la scusa di far imparare al mio pargolo l’arte del pilotaggio radiocomandato

Un po di info.

[Wip] The Plasma Edge II-56971545-6ac2-40fc-abfd-489119d78c06-243-0000001709330340.jpg

Questo entusiasmante kit di montaggio per buggy 4WD R / C con trasmissione ad albero si chiama Plasma Edge II e include un elegante corpo in policarbonato e parti dell'ala posteriore. Gli adesivi di marcatura si aggiungono all'atmosfera vivace del modello, così come le ruote a stella gialla fluorescente e gli ammortizzatori a olio CVA bianchi. Il TT-02B è un telaio per buggy fuoristrada dedicato che offre assemblaggio e manutenzione senza problemi, nonché un'eccellente controllabilità.
E’ azionato da albero ed è forma di pattino. La sua configurazione utilizza sospensioni a doppio braccio oscillante indipendenti a 4 ruote con bracci lunghi, oltre a ammortizzatori a olio CVA bianchi, che conferiscono all'auto una manovrabilità sicura, mentre i bracci delle sospensioni sinistro / destro ed i montanti sono identici per facilitare il montaggio senza problemi. I cambi anteriore / posteriore includono differenziali a 4 ruote coniche per un funzionamento regolare e sono sigillati per garantire che la polvere non possa entrare. Il top può essere rimosso semplicemente allentando alcune viti, rendendo la manutenzione un gioco da ragazzi. È possibile applicare quattro diversi rapporti di trasmissione con l'uso di tre tipi di pignone venduti separatamente, consentendo di adattare le caratteristiche della configurazione dell'auto alle condizioni in qualsiasi momento.

Be!! Cosa si può volere di più.
(Fonte Tamiya.com)


Stay tuned
__________________
STAY TUNED

Ultima modifica di Rob72; 08-09-20 a 11:28 PM
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando