Discussione: Tamiya DT-03, forse T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-20, 07:34 PM   #41
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

A lipo carica viaggicchia... Problemi di cogging quasi del tutto risolti tra impostazioni dell' esc e parametri radio anche se esattamente non so dire cosa è stato in particolare che ha cambiato la sinfonia. La prossima volta che attacco la schedina mi scrivo come l ho programmata.
Le ruotine sono ridicole e ho tirato tante di quelle tuonate da spezzare un perno ruota all anteriore. Fine delle prove e partenza per una settimana di mare.
Lì ho meditato su eventuali modiche al sistema del fusello anteriore. Quella a costo zero prevede il recupero del perno ruota GPM al posto dei Tamiya e l utilizzo del set cerchio e gomme che ho sul Monster Beetle, gomme appena montate e non ancora incollate. Una accoppiata HPI niente male che preserva le minipin VRX. In arrivo pignone 17, supporti ammortizzatori in alluminio e ammortizzatori. Tutta roba cinesissima
Icone allegate
Tamiya DT-03, forse T-img-20200825-wa0026.jpg   Tamiya DT-03, forse T-img-20200825-wa0025.jpg  
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 25-08-20 a 07:39 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando