Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-20, 04:00 PM   #2038
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao Ale..............ti ricordi di me? oggi sono tornato nel forum e con immenso piacere noto che sei ancora operativo e lasciami dire ....alla grande. sono passati alcuni anni che manco ,ma non ho mai abbandonato ,ho fatto alcuni diorama di navi da guerra e portaerei (in plastica) che non ha niente a che fare con questo modellismo,le navi in legno sono e saranno sempre le migliori.
ora devo restaurare un modello, il Bounty,che ho regalato a mio cognato ( 2009 ) e con un poco di dispiacere ho visto che non e' tenuto molto bene,a differenza della mia Victory ,che tengo gelosamente sul tavolo in sala.
questo e' cio' che ti racconto come eventi. ora passiamo a te : grande amico ,non ti ho dimenticato e nemmeno le varie esperienze modellistiche vissute insieme,che bei tempi eh?? vedo che tu non hai mollato ,anzi stai facendo un vero CAPOLAVORO !!!
complimenti perche' la tua S.O.S. e' da prendere come esempio per come la presenti,step one step, e con quale cura la porti a compimento. appena posso ,passero' a trovarti per vedere e "rubare" idee,sai non si sa mai che torni a fare qualcosa nch'io.

un salutone e buon lavoro . Dario.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando