Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-20, 01:10 PM   #11
Jack brass
Utente
 
L'avatar di Jack brass
 
Registrato dal: Aug 2020
residenza: Lecco
Messaggi: 118
Jack brass è un newbie...
predefinito

Leggo ora! Non ho capito come attivare le notifiche. No beh non di seguito ogni tanto mi fermavo...
E per la temperatura come faccio a controllare? Tipo le pistole che sono andate a ruba con il covid van bene?[emoji28]

Tra l'altro mi riallaccio a questa discussione come anticipavo ieri a Litto perché una cosa non ho afferrato benissimo...la mia batteria da 45C dà meno potenza al modello in fatto di prestazioni rispetto a una maggiore? Perché il numero di celle agisce direttamente sul numero giri motore,ok. Gli Ah per la durata,ok.

Chiedo questo perché dal manuale mi pare di capire che un buon metodo per regolare la frizione é vedere quando a ruote bloccate la macchina si impenna dando un colpo di gas. Ebbene io sento il motore che sforza, sobbalza un attimino ma le ruote davanti non si staccano da terra.

Per altro avevo sentito che il mio modello dovrebbe fare i 30 km/h configurato in 2S ma ho provato con il Cell legato sopra(che per amor di Dio, ho un telefono che pesa 230 gr.) E non supera i 25/26.

Quindi mi é venuto il dubbio che manchi un po' di grinta rispetto a quello che potrebbe fare per non so quale motivo...





Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Jack brass non è in linea   Rispondi quotando