Discussione: Tamiya DT-03, forse T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-20, 06:38 PM   #40
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

A furia di prove mi mangio il treno di gomme Ho montato un set di Carson stradali di diametro minore e modificato qualche parametro qua e là, modificata la curva EXP della radio, abilitato il giro integrato nella ricevente e sfruttando la modifica fatta per il tundra che aveva eliminato il potenziometro del ch3 adesso tramite l interruttore posso correggere di 15 punti, fissato al momento così da EPA o non correggere. Direi che sono un mostro.
Adesso parte molto meno indeciso, intraversa di potenza con il giro che fin che ce la fa corregge, il tutto con la lipo solo storata. Anche queste gomme fischiano. Faccio più sgummamento con questa piccina che con la 3008. Adesso carico la lipo e domani voglio vedere che fa.
Ah, devo ridare un po' di freno che ne ho tolto troppo...con le gomme piccole è bruttarello.
mastino non è in linea   Rispondi quotando