Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-20, 11:26 PM   #8
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scirat Visualizza il messaggio
A dirvela proprio tutta dopo aver fatto il bind a modo mio cercando un po' qua e un po' la sul web il modello si comporta un po' strano ovvero dopo un po' che lo si utilizza se si fa una forte accelerata a fondo il modello e come se andasse in protezione e disabilita il gas e funziona solo più il servo dello sterzo. Per farlo tornare a funzionare bisogna spegnerlo ed riaccenderlo e andare con un filo di gas ma se si " spalanca" dinuovo bloccato ... Nel normale utilizzo la luce a led rossa sulla radio del modello rimane fissa rossa appena succede la problematica sopra esposta il led rosso lampeggia.
Scusate se mi sono dilungato un po' troppo spero almeno di essere stato chiaro.
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Hai una batteria al litio vero??

Se la risposta è sì non farlo MAI più perché vuol dire che è entrato in funzione il cut off che è un sistema di protezione della batteria in quanto essa ha raggiunto il voltaggio minimo di sicurezza ( non si scende mai sotto i 3v/cella) e se si continua a scaricarla si arriva a farla gonfiare o addirittura ad un bel botto con un po' di fiamme

Se inoltre hai il carichino da muro che ricarica la batteria con il cavo di bilanciamento ti consiglio la sostituzione con uno migliore qualcosa dal imax b6 in su

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando