Discussione: Nuova arrivata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-20, 01:44 PM   #4
VinTage84
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2020
Messaggi: 2
VinTage84 è un newbie...
predefinito

Ciao, confermo che si tratta di un modello molto vecchio ma non è la prima serie, quella dovrebbe essere una S2-Pro... che in realtà di pro non ha quasi nulla, neanche le regolazioni dx-sx su tutti i tiranti. Per conferma dovresti fare una foto ai braccetti visti da sotto, le S2 hanno i bracci più stretti.
I ricambi online si trovano ancora sia in italia che all'estero, non ho mai avuto difficoltà (chiaramente non sono più prodotti e distribuiti in modo capillare).
Io ho una S2 da più di 20 anni e quando non sono impegnato con 1/8 pista mi diverto ancora un po' questa (che negli anni ho modificato in rally game).

Ma secondo me ti puoi divertire e avere soddisfazioni, negli anni hanno fatto modelli ben peggiori di questo ormai vintage. Chiaramente se vuoi fare delle gare partiresti un po' svantaggiato ma sarebbe comunque un inizio per capire se ti piace.

Hai già gli ammortizzatori in alluminio che non è male, ma secondo me è FONDAMENTALE montare i tiranti regolabili, altrimenti non ne esci più con l'assetto.

Ciao
VinTage84 non è in linea   Rispondi quotando