Discussione: 600 abarth rc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-20, 08:15 PM   #5
Bresaola0
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Rieccoti
Come già detto di là, si tratta della Fiat 600 Abarth distribuita dalla Hachette coi fascicoli in edicola. Il modello è prodotto da Bergonzoni e fa parte della linea vintage dei modelli base da loro commercializzati.
Qui trovi il manuale: http://www.bergonzoni.it/it/download...age_car_v1.pdf

A vederla così sembra non manchi niente.
Probabile le batterie non siano più efficienti, e comunque quella radio è in AM a 27mHz, ovvero quelle più soggette a interferenze. La tecnologia di trasmissione in AM o FM tramite quarzi è ormai da anni superata, e potresti valutare l'acquisto di un "Moderno" sistema (trasmittente e ricevente, li vendono accoppiati) in 2.4GHz.

Non ho capito cosa intendi che "le ruote girano a vuoto (come se non ci fosse la marcia ingranata)"... deve essere così! la trasmissione negli automodelli funziona tramite frizione centrifuga (tipo come sugli scooter) che fa presa solo ad un determinato nr di giri, mentre al minimo questa è giustamente staccata, altrimenti il modello non potrebbe stare fermo.
ah ok, quali batterie mi consigli di utilizzare per i servo freni?, (io non ho la minima idea, di come funzioni) per il telecomando, prima volevo provare a vedere se funziona, e poi andrò ad acquistarlo)
"le ruote girano a vuoto" non lo sapevo che funzionasse come uno scooter, quindi quello che devo fare è cambiare le batterie, mettere miscela, e anche se non molto bene con quel radiocomando dovrebbe funzionare?
  Rispondi quotando