Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-20, 04:54 PM   #3
SEA.WOLF
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Michele.G Visualizza il messaggio
Buongiorno sono un nuovo membro e sono appassionato di tanti tipi di modellismo ho fatto un spitfire da zero prendendo disegni qua e la, comunque non sono qua per parlarvi di questo ma di una cocca veneta che ho ereditato da mio nonno. Il problema essendo il mio primo modello che faccio non ho esperienza in questo campo, per concludere ho delle istruzioni credo non complete ma il problema più grande è quello che non so dove trovarle in quanto il modello credo abbia almeno 40 anni. Si tratta di una cocca venta della MOVO in scala 1:70. Se qualcuno ha istruzioni complete mi potrebbe scrivere
GRAZIE
PS. La foto che ho come sfondo è un modello fatto dallo zio di mio padre molto bravo, non è stato realizzato da me (mi piacerebbe ma purtroppo no)Allegato 362410Allegato 362411Allegato 362412

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Questa è telepatia, qualche anno fa, mentre "modellavo" mi piomba in garage un vicino con in mano una struttura, chiglia e ordinate montate e istruzioni. Si trattava della cocca veneta della corel, scala 1/70 e..... tu non ci crederai, allora non ci diedi peso ma IERI SERA ME NE SONO RICORDATO, ho iniziato a palpeggiare i piani e in me si sta facendo strada l'idea che questo sarà il mio prossimo wip. Detto questo e per tornare alle tue domande, io naturalmente di digitale non ho nulla ma posso fare delle foto dei piani e mandartele.
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando