Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-20, 08:36 AM   #9421
starbucks
Utente Junior
 
L'avatar di starbucks
 
Registrato dal: Nov 2018
residenza: Toscana
Messaggi: 35
starbucks è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
l'antenna 5.8ghz è posizionata all'interno di un piedino posteriore del drone. Lasciala dove sta. Spostandola o cambiandola potresti peggiorare le cose. Semmai potresti orientare l'antenna 2.4ghz puntandola verso il ruolo. Io ho fatto un forellino davanti lo slot della memoria SD e da li ho fatto uscire la punta della antenna

Grazie della risposta, ma ho ancora dei dubbi.




Questo è il cavetto che è presente nel mio drone!





Ormai sono quasi certo che la riduzione della portata video sia dovuta a qualcosa che ho sbagliato nel riassemblaggio di questa antenna o dal fatto che è rimasto schiacciato in un punto durante la chiusura delle viti.

Ho guardato tanti video su youtube: mi confermi che l'antenna da 5.8 ghz del drone è un sottile cavetto di circa 15 cm. che parte dalla scheda madre e corre lungo il corpo per poi andare dentro un braccetto fino ad un motore? Nel mio 501ss questo cavetto non ha nulla alla fine: è un cavetto e basta, non c'è un'antenna o una "barretta" in gomma.

Ormai sono quasi certo che la riduzione della portata video sia dovuta ed un errato riposizionamento di questo elemento o al suo dannegiamento.


Un saluto.

Ultima modifica di starbucks; 11-05-20 a 03:06 PM
starbucks non è in linea   Rispondi quotando