Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-20, 03:07 AM   #1
Zuro91
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2020
Messaggi: 3
Zuro91 è un newbie...
predefinito Hubsan H501S standard version

Buongiorno a tutti, sono un neofita e vi ringrazio per avermi accolto tra voi.
Mi è stato regalato questo drone tempo fa e ultimamente che ho avuto più tempo a disposizione mi ci sono cimentato un po.
Se devo essere sincero non è andata benissimo perché ho già alle spalle un po di collisioni accidentali ma niente di grave fortunatamente.
Scrivo qui perché da inesperto mi sono sorti un po di dubbi, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

1- Ho notato che nel radiocomando in versione standard c'è lo slot per la micro Sd ma non so a cosa serve visto che quando scatto o filmo viene salvato nella sd del drone. A cosa serve? Come la posso sfruttare?

2- Quando cerco di spingerlo un po più in là noto che la connessione video inizia a venire meno abbastanza in fretta e quindi mi tocca rinunciare e continuare a farlo girare dove lo possa vedere.
Cercando sul web mi sono imbattuto in questo kit antenne esterne (uguali a quelle del telecomando più avanzato). Qualcuno le ha provate? Consigliate la scelta?

3- Essendo che è rimasto per un po di tempo chiuso nella scatola mi chiedevo quale potesse essere l'ultimo aggiornamento rilasciato così magari da ampliare qualche funzionalità o migliorare in se l'esperienza di volo.
Allego sotto foto della mia attuale versione.

Perdonatemi per essermi dilungato e resto in attesa che qualche veterano di questo mondo mi possa dare una mano.
Grazie.
Hubsan H501S standard version-20200326_154922.jpeg
Zuro91 non è in linea   Rispondi quotando