Discussione: Non aspira benzina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-20, 04:43 PM   #9
Stefanops
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2020
Messaggi: 33
Stefanops è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Se il motore è nuovo (come peraltro ha detto) e non ha toccato gli spilli il carburatore è impostato per fare il rodaggio. Tappare la marmitta serve per fare arrivare la miscela al carburatore (lui ha soffiato sul tubo della marmitta). Il fatto che la miscela riscenda verso il serbatoio vuol dire che c'è qualche ostruzione......


Ciao dymanet ho smontato e pulito tutte le viterie e cambiato gli o-ring pulito motore carburatore ecc,soffiando la miscela entra nel carburatore tranquillamente,se tengo strozzato il tubo di pressione la miscela non torna indietro,appena lo metto nella sede della marmitta riaccende subito! Nella fase di compressione perde un pochetto dal foro del sottotesta ov è messa la candela(una volta gli ho dato un colpetto col martello per farla aderire bene alla camicia e forse si è rovinato) io per sicurezza ho ordinato un sottotesta nuovo(candela turbo motore ops force 3.5) insomma ho letto e letto e letto su forum ma niente,io non vorrei ci sia perdita di compressione ma non L ho mai messo in moto questo santo motore!! E di pacca!! La marmitta e di un motore picco (efra 2042 ) ma ha la sua tenuta e non trafila aria quindi proprio non ho idea!!! Le viti che bloccano il carburatore son serrate dalla camicia ho tirato di bocca tappando i condotti e dove entra miscela e non ho notato entrare aria de non un pelino dal cuscinetto anteriore infatti nella mascherina c’è un piccolo forellino ma ho letto che al massimo rende la carburazione un po’ più magra ma dovrebbe comunque partire....scusate i giri di parole ringrazio TUTTI per le risposte molto gentili!!! Il negozio più vicino e a 40km Dio c*** e non conosco esperti in materia....
Grazie ancora a TUTTI Stefano


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Stefanops non è in linea   Rispondi quotando