Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-20, 03:07 PM   #5
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,762
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mar_lad Visualizza il messaggio
Grazie mille per la risposta. Avevo visto anche io in giro che sono in tanti a parlar bene della mt44. L'alternativa sul mercato da parte di Futaba dovrebbe essere la 4pm o 4pv (di cui non ho ancora capito la differenza). Quindi alla fine mi resterà da scegliere tra queste.

Per il discorso batterie vado necessariamente di hardcase?
A parte l'involucro, c'è qualche differenza in più tra queste e le normali lipo con involucro "morbido"?
La Futaba 4pm è la nuova versione della radio mid range di Futaba e implementa un design ispirato alla 7px e un aggiornamento del software per poter sfruttare il sistema t-fhss sr che,se usato con appositi servo, riduce ulteriormente il tempo di latenza del segnale

La differenza tra una lipo hardcase e una softcase è che le seconde sono più basse ma moltissimo più sensibili agli urti e per questo consigliano le prime ( se la lipo prende uno spigolo l'involucro la protegge invece che avere uno strato di termoretraibile come unica protezione )

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando