Discussione: Non aspira benzina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-20, 03:03 PM   #3
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stefanops Visualizza il messaggio
Ciao a tutti sono Stefano del fvg sono nuovo in questo mondo ho preso un automodello usato con motore picco,non so che modello,sbiellato il motore[emoji28][emoji58] comprato un ops force 3.5 nuovo e non mi va in moto!! Mai usato quando soffio dal tubo di pressione la mix entra nel carburatore e torna indietro!!!!! Ho cercato ovunque ma senza risposte e aimè non conosco nessuno che pratichi quest’ hobby,mi potete aiutare per favore??[emoji22][emoji16]
Grazie Stefano
Ps controllato ugelli spinotti o-ring chiusure varie,L unica cosa è che perde poco poco dalla candela fa bollicine in fase di compressione ma ho letto che comunque,anche male,ma dovrebbe almeno accendersi


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Il motore lo hai preso nuovo o usato?
Ai già provato a smanettare con gli spilli?

Io controllerei che lo spillo del massimo sia svitato di 3,5 giri dal tutto chiuso ( fermati quando senti un po' di resistenza non stringerlo come una vite normale) perché può darsi che sia già tutto avvitato e non faccia passare miscela

Visto tutto fagli un bel rodaggio non pensare di accenderlo la prima volta e partire a manetta subito

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando