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beh... in genere non è cosa buona lesinare ne sul radiocomando (RX & TX) in quanto se hai problemi di controllo del mezzo non sfasci solo il tuo mezzo ma fai danni a cose e persone (e li poi si cazzi) ne sulle batterie che sono ciò che alimenta la tua elettronica nonché la benzina del tuo mezzo elettrico.
non ho cercato le specifiche di motore ed ESC comunque di norma il tutto va rapportato considerando un surplus del 20% su quanto richiesto dal componente ad esempio se il tuo motore assorbe 100A allora l'ESC dovrà essere in grado di gestire 120A e la batteria dovrà essere in grado di erogare almeno 144A
ci sono molti radiocomandi a prezzi non esorbitanti e che tengono anche un minimo di telemetria e visto che vai o andrai in pista male non fa averla (anzi nel momento in cui non l'hai probabilmente maledirai il giorno che hai pensato di lesinare sul radiocomando [emoji38]).
fatte queste considerazioni il resto è solo capire su quale marca orientarsi per non uscirne svenati ma al tempo stesso evitando la paccottiglia e per consigli specifici passo la palla a chi in pista ci sta [emoji112]
Inviato con il mio nerdfone
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