Discussione: Belve di nick
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-20, 09:24 PM   #343
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder č una brava persona!nickthunder č una brava persona!nickthunder č una brava persona!
predefinito

Non ho capito il senso della tua polemica.
Da quando č stata inventata, la categoria touring HA SEMPRE girato con gomme 30mm al posteriore.
Non č che ti ho detto una cagata apposta per farti buttare soldi eh.

Tu da una foto fatta di tre quarti riesci a capire se due gomme, vecchie di 10 anni e giā consumate non sono di una tale misura?
Il fatto che le tue gomme posteriori tocchino sul collettore puō esser dovuto da una miriade di fattori. Le mie non hanno mai toccato, manco quando avevo il collettore originale di fabbrica...chissā come lo hai montato quella volta o chissā che tipo di pezzo aveva la tua versione. Sto tipo di modelli non aveva il controllo qualitā di fabbrica che hanno i modelli in kit, puō capitare che se prendi tre pezzi tutti uguali e li misuri ti accorgi che hanno tre misure diverse (storia vera). E poi stiamo parlando di hachette...ti davano pure le istruzioni sbagliate, chissā che rimanenze di pezzi fallati ti han dato con quella macchina

Voi novellini dovreste imparare a portare un po' di rispetto. Faccio modellismo da tutta la vita e ho corso col touring fino a questa estate, fidati che quello che ti dico č giusto.
Questo č un forum, gli esperti parlano e i neofiti ascoltano.
Se non ti comoda vai su facebook, cerca "tecniche di modellismo" o "officine di modellismo rc", fai la domanda e pesca tra le 300 risposte che ti arrivano quella che ti piace di pių. Poi torna a raccontarmi come va la macchina. -_-
__________________
Ha da tornā peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non č in linea   Rispondi quotando