premettendo che il modello sia una 4x4 da pista:
scusate.... ma da quando in qua si usano piu' morbide dietro ???
prima di tutto piu' morbide davanti che dietro.
e come shore.... io ti consiglio 37 front 40 rear.... almeno durano un po di piu'.
la motivazione dello shore piu' morbido davanti e':
l'usura delle gomme (in fatti davanti consuma sempre meno del dietro)
una piu' aderenza in ingresso e percorrenza di curva.
se siamo costretti a fare l inverso (ovvero piu morbide dietro e piu dure davanti) il modello ha dei seri problemi di montaggio o set-up
dal momento (immagino) che non le tornirai e quindi saranno alte "di fabbrica" assicurati sempre che il modello sia piu' alto dietro che davanti di almeno 1o2 mm. (misuri l'altezza del telaio da terra) modificando le ghiere sopra le molle degli ammortizzatori.
l'altezza giusta nel tuo caso e' 7mm dietro e 6 davanti o anche 8mm dietro e 7 davanti.
se agendo sulle molle non riesci a raggiungere queste misure (perche le gomme sono 65 di diematro di fabbrica), l'importante e' che tu abbia 2 mm di differenza tra davanti e dietro.... poi... man mano che si consumano troverai la giusta misura e la macchina sara' piu' performante e "sicura" nella guida.
divertiti.... e sicuramente troverai soddisfazione.
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