Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-20, 11:44 AM   #176
jinkazama82it
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Eccoci di nuovo qui con qualche aggiornamento...
In attesa che trovi un nuovo posto dove scorrazzare con mio monster truck e in attesa di poter acquistare motore ed ESC brushless ho pensato di sostituire una cosa che onestamente mi faceva storcere non poco il naso 😆

sto parlando della leva del servo... è già avevo ancora quella cosa oscena in plastica fornita col mezzo, per carità fa il suo dovere però pur avendo due fori per il fissaggio del tirante dello sterzo però issare solo quello più esterno perché l'altro cozzava da fare schifo contro lo stesso servo (complice anche la posizione del servo stesso così ho acquistato un kit molto economico di leve per il servo

qui un esemplare
[Recensione] VRX Rangster (Monster Truck 1:10)-img_20200121_110124.jpeg

ora giochiamo alle differenze 😆

qui abbiamo il fronte dei due pezzi a confronto:
[Recensione] VRX Rangster (Monster Truck 1:10)-img_20200121_112436.jpeg

qui invece il retro
[Recensione] VRX Rangster (Monster Truck 1:10)-img_20200121_112529.jpeg

sovrapponendo i due pezzi e centrando il foro di fissaggio al servo ecco cosa si vede
[Recensione] VRX Rangster (Monster Truck 1:10)-img_20200121_112505.jpeg
in somma inutile stare a girarci intorno i due fori di quello nuovo sono entrambi usabili e soprattutto usando il foro più esterno della nuova leva riduco la corsa necessaria per sterzare, e non di poco, cosa che mi sarà molto utile per quando vado su asfalto ove mi serve uno sterzo più reattivo (vero questo comporta anche la necessità di essere più delicati con lo sterzo ma in fin dei conti ho un radiocomando digitale e potrei benissimo regolare in modo diverso la progressività dello sterzo stesso).

mi è anche arrivato il nuovo motore 550 brushed che debbo modificare, ma questa è un altra storia e ne parlerò nei prossimi giorni 👋👋

P.S.
quella leva oltre ad essere funzionale sul mezzo fa anche la sua porca figura 😎



Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando