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Originariamente inviata da maciste 87
Poi il CB mi vá in allarme e non me la fá caricare, altra mia domanda.... Io le uso su buggy e on road e giro fin quando vedo che inizia ad andare piano.... La mia domanda é sarebbe meglio girare col lipo test che quando arriva a 3.8V inizia a sanare e quindi potrei fermarmi prima???
Grazie in anticipo
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Ti conviene controllare di più a quanti volt entra il cut off e non lasciarlo mai sotto i 3,2v ( io arrivo anche a 3,4 senza problemi )
In teoria se si carica una lipo come una batteria al nickel si potrebbe far salire il voltaggio della cella fino a 3v e poi attaccarla subito con una carica bilanciata come lipo
MA È MOLTO PERICOLOSO IN QUANTO UN ERRORE E LA LIPO PUÒ GINFIARSI O ESPLODERE PERCIÒ È DA FARE SOLO SE ESPERTI ( non scherzo lascia stare se non si ha molta esperienza e non si hanno tutte le misure di sicurezza già a qualcuno sul forum è esplosa una batteria facendolo )
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