Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-20, 11:15 PM   #9
Gatto4
Utente Senior
 
L'avatar di Gatto4
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 1,622
Gatto4 inizia ad ingranare.
predefinito

Il motore è diviso in 3 parti principali, basamento e cilindri, coppa dell'olio ( non in foto ) e scatola cambio e frizione.
Dopo un lungo lavoro di rifinitura con lima e cartavetro per far accoppiare le parti e chiudere gli spazi, ho preparato tutti i fori per le viti di dettaglio, aggiungendo quelli per i prigionieri sopra la testa.
Sulla scatola del cambio ho aggiunto uno sportellino d'ispezione che mancava, mentre sul basamento sotto ai cilindri ho aggiunto le due borchie di fusione caratteristiche dei motori Gilera da gara.
Ho anche liberato le alette laterali dei cilindri, cosa che di solito non facevo limitandomi a dare profondità con la vernice...
Icone allegate
[MOTO] Protar 123 - Gilera 500 4 cilindri 1957-20200108_225716.jpg   [MOTO] Protar 123 - Gilera 500 4 cilindri 1957-20200108_225723.jpg   [MOTO] Protar 123 - Gilera 500 4 cilindri 1957-20200108_225738.jpg  

[MOTO] Protar 123 - Gilera 500 4 cilindri 1957-20200108_225808.jpg   [MOTO] Protar 123 - Gilera 500 4 cilindri 1957-20200108_225823.jpg   [MOTO] Protar 123 - Gilera 500 4 cilindri 1957-20200108_225833.jpg  

[MOTO] Protar 123 - Gilera 500 4 cilindri 1957-20200108_225912.jpg   [MOTO] Protar 123 - Gilera 500 4 cilindri 1957-20200108_225936.jpg  
Gatto4 non è in linea   Rispondi quotando